PRO.FILE 8.5

PRO.FILE 8.5: dettagli nuova versione

By: admin_cadtec | 0 Comment

PRO.FILE è uno dei principali PDM, PLM presenti nel mercato nonché un’ottima soluzione DMS per la gestione dei dati di prodotto e di sviluppo, nonché di tutti i tipi di documento collegati.

Non perdere traccia su CHI sta progettando e su COSA, QUANDO e PERCHE’ è stato modificato un documento.

PRO.FILE è il software scelto da molte aziende in particolare nel settore manifatturiero, nell’ ingegneria meccanica, nell’ impiantistica e nell’automotive.

PRO.FILE è una soluzione IT modulare che consente di salvare i vostri dati e tutti i documenti relativi al vostro prodotto in una Warehouse di informazioni intelligenti condivise tra i vari reparti aziendali. PRO.FILE consente di accedere velocemente alle vostre specifiche tecniche e ai disegni, modelli CAD 3D, disegni in 2D, distinte base (BOM), e-mail, documenti di Office nonché documenti commerciali, in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo.

Tutto questo si basa su prodotti di gestione state-of-the-art di dati (PDM), un deposito elettronico sicuro, processi conformi e flussi di lavoro, e le misure di sicurezza complete.

Tutte queste funzionalità si basano su una moderna gestione dei dati (PDM), un sistema di deposito elettronico più sicuro (VAULT link al sito), nel rispetto delle moderne normative di sicurezza sulla conformità dei Processi e sui flussi di lavoro.

PRO.FILE 8.5
PRO.FILE 8.5 offre usabilità e flessibilità ancora maggiori per la gestione, a livello aziendale, del ciclo di vita di un prodotto.
PRO.FILE 8.5 è stato sviluppato pensando all’uso esteso ai vari reparti aziendali non solo in ufficio tecnico. Nella versione 8.5 è presente con un’interfaccia utente rinnovata graficamente, si estende ora anche ai Dispostivi Mobile (Smartphone, Tablet ecc) e permette di gestire nuovi Job in background. Funzionalità innovative che rendono ancora più semplice e veloce lavorare con PRO.FILE. L’amministrazione del sistema diventa più efficiente anche grazie all’accesso alla documentazione di prodotto a livello aziendale e non solo ufficio tecnico.

Nuova interfaccia grafica
L’interfaccia utente di PRO.FILE 8.5 è stato completamente ridisegnata. I suoi menu a discesa sono stati sostituiti con Ribbons che offrono un comodo accesso a tutte le Future. PRO.FILE Cockpit è al centro della nuova interfaccia. Utilizzato come homepage, consente agli utenti l’accesso con un solo Clic alle funzioni personalizzate più importanti dei Task PLM che giornalmente si usano. Visualizzazioni di grafici forniscono informazioni a colpo d’occhio su Task ed attività e a portata di mano si ha lo stato dei singoli Progetti e dei Processi. Widget configurabili rendono facile aggiungere nuovi Cockpit personalizzati per riflettere i flussi di lavoro dei dipartimenti e/o dei gruppi di lavoro. Questo significa che potete dare ai vostri ingegneri Cockpit diversi a seconda dell’area o della funzione aziendale.

Miglioramento delle Integrazioni con Office
PRO.FILE è ora integrato anche con PowerPoint. Chiunque lavori in PowerPoint può ora effettuare il check in delle diapositive direttamente attraverso il menu di PRO.FILE.
I documenti di Office sono sempre più importanti nei processi PLM. Ecco perché le ultime integrazioni ora forniscono un collegamento dell’utente direttamente dell’applicazione Microsoft. Sono state aggiunte Ribbons per Word, Excel e PowerPoint per consentire un rapido accesso alle funzioni di PRO.FILE più comunemente utilizzate, ad esempio:

  • Creazioni di modelli e opzioni di gestione delle versioni dall’interno dell’applicazione Microsoft
  • Salvataggio delle immagini direttamente in PRO.FILE
  • Salvataggio del file PDF in PRO.FILE con collegamenti al file originale

Gestione delle versioni avanzata
La nuova funzione di assistenza “Managed Version” è stata aggiunta per semplificare il processo noioso di versioning di assiemi complessi. “Managed Version” consente la gestione della versione di assiemi molto complessi in CATIA, Creo (Pro / E), Inventor, Solid Edge, SolidWorks e NX con pochi clic. Questa nuova funzione è un Add-in perfetto alle funzionalità già disponibili in PRO.FILE progettate per accelerare la creazione di varianti. La funzione di Rollback permette di ripristinare il sistema allo stato originale in caso di un errore da parte dell’utente.

Job Server Generico
Il nuovo Job Server Generic rende più flessibile la gestione dei vostri processi in background.
PRO.FILE Generic Job Server è una “macchina digitale” in grado di eseguire qualsiasi lavoro in background.
Ciò può includere la creazione di disegni o documenti in un formato dati neutro, la generazione di BOM, la creazione di Report o la creazione di file di macchina (dxf o NC). La funzione di monitoraggio integrato consente agli utenti di controllare i loro Jobs e, se necessario, cambiare il loro Order Processing.
Interessante per gli utenti di PROOM: nell’applicazione è integrato il trasferimento di documenti da PROOM a PRO.FILE.

Gestione delle licenze
Un nuovo modulo è stato aggiunto alla console di gestione per semplificare la gestione di licenze d’uso PRO.FILE.
I tre tipi di Licenza d’uso Full, Limited, Administrator e Guest sono tutte riepilogate in un’unica tabella. Questa tabella fornisce una panoramica chiara di quale licenza ha l’utente e del numero di licenze ancora disponibili. I nuovi utenti possono essere registrati con pochi clic. Le licenze dei dipendenti che lasciano l’azienda possono essere assegnate a nuovi utenti con un solo clic. Ciascun gestore del sistema mantiene così la completa trasparenza circa le licenze utilizzate e circa la disponibilità o meno di ulteriori licenze.

Scambio di dati attraverso PROOM
PRO.FILE 8.5 ora include anche un modulo gratuito per l’integrazione con PROOM.
Può essere utilizzato per lo scambio, di modelli CAD e altri documenti di progetto salvati in PRO.FILE, con i partner di sviluppo, clienti e fornitori. La semplicità e l’affidabilità di scambio di dati con PROOM e la trasparenza di chi ha quali informazioni e a secondo dei casi di quando ha ricevuto, visto e modificato il dato, sono finora uniche in ambiente PLM.

PRO.FILE Apps
Le applicazioni per PRO.FILE 8.5 sono un importante passo verso una maggiore usabilità e flessibilità del sistema
Essi consentono l’accesso ai dati di prodotto tramite dispositivi mobili, riducendo la complessità dei processi PLM in modo significativo. Uno specifico utente imposta tramite App le funzionalità di cui ha bisogno. Ancora una volta quindi l’utente può diventare attivo e creare le proprie applicazioni. L’interfaccia è disponibile in modalità REST. Representational State Transfer (REST) che è una tecnologia indipendente dalla piattaforma, per l’elaborazione di dati e documenti esterni in una interfaccia utente o in altri sistemi IT. Questi possono poi essere usati localmente (ad esempio Windows 8.1) sia con accesso da Mobile.

 

Scopri le novità di PRO.FILE 8.5

 

0
Connecting
Please wait...
Possiamo aiutarti?

Spiacenti, ma i nostri operatori non sono online.
Invia un messaggio, ti risponderemo quanto prima.

* Nome e cognome
* Azienda
* Email
* Telefono
* Inserisci la tua richiesta
Effettua il login
* Nome e cognome
* Email
Come posso aiutarti?
Feedback

Help us help you better! Feel free to leave us any additional feedback.

How do you rate our support?
www.scriptsell.netwww.freepiratemovie.comBest Premium Wordpress Theme/Best Premium Wordpress Theme/