FabbricaFuturo Venezia 2016

Vi aspettiamo a FabbricaFuturo Venezia: appuntamento per giovedì 24 novembre

Dopo l’esperienza di Bologna lo scorso giugno, PRO.FILE PLM Italia sarà partner di FabbricaFuturo Venezia, l’evento dedicato al Manifatturiero in Italia, che si terrà a Mogliano Veneto il prossimo 24 novembre.

Durante la sessione plenaria del mattino e poi successivamente nel corso delle sessione parallele pomeridiane PRO.FILE PLM Italia presenterà alcune interessanti case histories che descrivono l’applicazione di PRO.FILE PLM all’interno di differenti realtà manifatturiere con il focus rivolto a risolvere differenti necessità organizzative e strutturali.

Il Team PRO.FILE PLM Italia sarà disponibile per tutta la giornata con un desk dedicato, per fornire informazioni e approfondimenti a tutti i partecipanti.

Per la partecipazione all’evento FabbricaFuturo Venezia, sono disponibili alcuni BIGLIETTI GRATUITI, potete richiederli compilando la scheda di registrazione sottostante.

I nostri interventi: case history di PRO.FILE PLM

 

Logo Schneider Electric

ore 12.05 – Sessione plenaria

Smart manufacturing ed Industry 4.0: l’innovazione e le opportunità aziendali con il sistema di Product Lifecycle Management (PLM) – il caso aziendale Schneider Electric IT Division Cooling Business
Focus su Smart manufacturing e di Industry 4.0: la collaborazione con le altre sedi internazionali della Business Unit mediante l’estensione del sistema di Product Lifecycle Management (PLM).

Industry Produzione di sistemi di condizionamento per Data Center e sale server (www.schneider-electric.com)

Intervengono:
‣ Enrico Borca, sales & partner manager – PRO.FILE PLM ITALIA
‣ Raffaele Lupi, technical department manager italian R&D center – division cooling business – SCHNEIDER ELECTRIC IT

logo-tmci-padovan

dalle ore 14.30 – Sessione parallela “DALL’AUTOMAZIONE ALLO SMART MANUFACTURING”

Fabbrica Digitale: come il sistema di Product Lifecycle Management (PLM) può aiutare l’azienda a migliorare la gestione dei propri dati di prodotto, di impianto e dei processi aziendali in diverse sedi integrandosi con il sistema ERP – il caso aziendale TMCI Padovan
PRO.FILE PLM come “product data backbone” dell’azienda: la spina dorsale dei dati aziendali referenziati ai codici prodotto del sistema ERP con i documenti aziendali (come data sheet, documenti Qualità, Data sheet, ecc…) e relazionati tra di loro e agli altri “oggetti” aziendali quali commesse, progetti, impianti, processi, attività, flussi di approvazione, Transmittal, ecc… rigorosamente in struttura gerarchica, per un’efficace gestione aziendale anche con le altre aziende del Gruppo in ottica di Smart Manufacturing.

Industry Produzione di macchine e impianti per il confezionamento nel settore alimentare (www.padovan.com)

Intervengono:
‣ Stefano De Toni, Senior Consultant – PRO.FILE PLM ITALIA
‣ Johnny Pizzol, PLM manager – TMCI PADOVAN

Logo Performance in Lighting

dalle ore 14.30 – Sessione parallela “PROGETTARE I PRODOTTI DEL FUTURO”

Il sistema di Product Lifecycle Management (PLM) come strumento di Technical Data Management di Gruppo per gestire l’innovazione, i dati ed i processi in tre aziende nel settore dell’illuminazione: il caso aziendale Performance in Lighting – Prisma, SBP e Spittler
PRO.FILE PLM nel Gruppo Performance in Lighting: supporto per l’integrazione di due nuove aziende acquisite e introduzione del concetto di “Technical Data Management” di Gruppo per gestire l’innovazione ed integrare i dati di progetto, di prodotto ed i processi aziendali delle diverse sedi e per poter scambiare i dati con i vari sistemi aziendali utilizzati nel Gruppo.

Industry Produzione di apparecchi per l’illuminazione ad uso residenziale, commerciale e urbanistico (www.performanceinlighting.com)

Intervengono:
‣ Matteo Carnevali, Account manager – PRO.FILE PLM ITALIA
‣ Federico Burro, PLM manager – PERFORMANCE IN LIGHTING

Richiesta biglietto di ingresso

In quanto Partner dell’evento disponiamo di alcuni codici promozionali gratuiti per ottenere il biglietto di ingresso a FabbricaFuturo Venezia: compilando la scheda sottostante è possibile ricevere a mezzo mail il proprio codice personale per registrare la propria partecipazione direttamente dal sito dell’organizzatore www.este.it

(*) Autorizzo al trattamento dei dati: Informativa sulla privacy


Sei interessato ad approfondire la conoscenza di PRO.FILE PLM? Prenota un breve colloquio presso il nostro desk informativo: un tecnico di prodotto sarà a tua disposizione per fornirti le prime informazioni utili ed il nostro materiale illustrativo.

Perché partecipare a FabbricaFuturo?

FabbricaFuturo aggrega accademici, manager di azienda, imprenditori, consulenti e rappresentanti del mondo dell’offerta.
Ogni evento ospita contributi di manager e imprenditori che rappresentano aziende manifatturiere di ‘eccellenza’, contributi di accademici e contributi di rappresentanti di aziende che offrono prodotti, servizi, soluzioni e consulenza per il mercato manifatturiero.
L’incontro si sviluppa nell’arco di una giornata, dalle 8.45 alle 17.00, con una sessione plenaria la mattina dedicata a scenari e trend del manifatturiero italiano e sessioni parallele al pomeriggio, organizzate per tematiche verticali.
✔ Dall’automazione allo Smart Manufacturing
✔ Supply Chain Management
✔ Progettare i prodotti del futuro (con l’intervento PRO.FILE PLM Italia e TAMINI)
✔ Green & Additive Manufacturing

COME RAGGIUNGERCI

FabbricaFuturo – Venezia
presso Villa Braida – via Bonisiolo, 16 – Mogliano Veneto (TV)
24 Novembre 2016
ore 8.45 – 17.00

0
Connecting
Please wait...
Possiamo aiutarti?

Spiacenti, ma i nostri operatori non sono online.
Invia un messaggio, ti risponderemo quanto prima.

* Nome e cognome
* Azienda
* Email
* Telefono
* Inserisci la tua richiesta
Effettua il login
* Nome e cognome
* Email
Come posso aiutarti?
Feedback

Help us help you better! Feel free to leave us any additional feedback.

How do you rate our support?
www.scriptsell.netwww.freepiratemovie.comBest Premium Wordpress Theme/Best Premium Wordpress Theme/