Webinar documenti processi di modifica

Giovedì 8 Febbraio 2018 | ore 16.00

Webinar: Gestione dei documenti nei processi di modifica

Come gestire le modifiche anche nel caso di prodotti critici da immettere sul mercato?
Le modifiche sono spesso necessarie, soprattutto quando si tratta di correggere eventuali errori. Utilizzando la soluzione PLM e DMStec PRO.FILE, vengono ridotti al minimo i lavori di routine come la ricerca di documenti per risalire alle cause dell’errore e il percorso di una modifica.

I dossier delle modifiche servono appunto a raccogliere tutti i documenti relativi alle modifiche, quali le richieste (ECR, Engineering Change Request), gli ordini (ECO, Engineering Change Order) e le notifiche di modifica (ECN, Engineering Change Notice).

In questo modo, nel processo di modifica, i dati vengono trasmessi automaticamente e l’intero processo viene documentato.

Agenda del webinar:
  Perché i dossier delle modifiche, assieme a tutti i documenti che fanno parte della modifica, facilitano enormemente il lavoro del personale coinvolto?
  Come vengono gestiti e documentati automaticamente i processi di modifica?
  Best Practice.

Non sei riuscito a partecipare all’evento ma ti interessa approfondire l’argomento? Richiedi il podcast dell’evento, è gratuito!

Compila il form sottostante con i dati richiesti e riceverai direttamente nella tua casella e-mail la documentazione del webinar. I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori.

Richiesta docs webinar del 08.02.2018
Nome
Cognome

0
Connecting
Please wait...
Possiamo aiutarti?

Spiacenti, ma i nostri operatori non sono online.
Invia un messaggio, ti risponderemo quanto prima.

* Nome e cognome
* Azienda
* Email
* Telefono
* Inserisci la tua richiesta
Effettua il login
* Nome e cognome
* Email
Come posso aiutarti?
Feedback

Help us help you better! Feel free to leave us any additional feedback.

How do you rate our support?
www.scriptsell.netwww.freepiratemovie.comBest Premium Wordpress Theme/Best Premium Wordpress Theme/