User meeting PROCAD

22 Lug

Simplexity meets PLM, lo user meeting di PROCAD in Germania

“Simplexity meets PLM” a Francoforte, 7 e 8 giugno 2016

E’ stato intitolato “Simplexity meets PLM” lo user meeting organizzato da PROCAD – casamadre di PRO.FILE PLM – a Francoforte sul Meno lo scorso 7 e 8 giugno.

I numerosi partecipanti hanno assistito a presentazioni di prodotti, interventi di esperti di settore, keynote e case histories: PRO.FILE PLM si è dimostrata essere una soluzione che supera la prova del tempo, con i suoi oltre 30 anni di sviluppo, ma soprattutto con uno sguardo completamente rinnovato ed attuale verso il futuro.

L’incontro è stato anche l’occasione per la presentazione in anteprima mondiale della prossima versione PRO.FILE PLM v8.7 che consente alle aziende di stabilire una “struttura intelligente”.

Grande successo anche per PRO.CEED (per l’automatizzazione dei processi PLM), l’ultima versione 3.0 di PROOM (la piattaforma per lo scambio sicuro di documenti con i propri partner) e la funzione DMStec (possibilità di utilizzare PRO.FILE come un mezzo per la gestione dei documenti tecnici e la costruzione di una data backbone tecnica di prodotto condivisa a livello aziendale).

PROCAD ha inoltre dato un primo assaggio delle potenzialità dell’ultima generazione della soluzione “PRO.FILE next“.

Per un approfondimento: procad.de