Webinar del 22.02.17 - Sostituire il PLM in uso

22.02.17 | Webinar: Sostituire il PLM in uso

Una domanda che spesso ci rivolgono le aziende è: “Ho in uso un vecchio sistema PDM-PLM, è possibile sostituirlo?”
Assolutamente sì!

Ma perché si rende necessario sostituire un sistema PLM? Ci sono alcune soluzioni PLM che non vengono più sviluppate e non forniscono più assistenza, i nuovi sistemi CAD introdotti per la progettazione non vengono più supportati, le nuove esigenze del mercato o le dimensioni dell’azienda hanno necessità di una interfaccia rapida e sicura tra CAD-PLM e sistema ERP in uso.

Questa scelta ti preoccupa perché temi di perdere dati importanti? Ti aiuterebbe avere una corretta pianificazione del progetto in-time e in-budget e con una chiara panoramica delle nuove procedure? Rivolgiti a chi ha una lunga esperienza in progetti di sostituzione PLM!

In questo webinar ti mostreremo le nostre best practice e il nostro metodo collaudato per ottenere con successo la migrazione dal vecchio sistema PDM-PLM a PRO.FILE PLM.

Contenuti del webinar – Seminario online gratuito

  • Sfide e opportunità offerte dalla sostituzione di un sistema PLM (Product Lifecycle Management)
  • La corretta procedura di migrazione di un PLM
  • Come estrarre e travasare i dati CAD e PLM (il know how aziendale) dal vecchio sistema
  • Case history e casi pratici

Lo sai che la nuova Legge di Stabilità prevede importanti incentivi in ottica di Industria 4.0 anche per chi investe in PDM-PLM?
🔜 Clicca per Maggiori informazioni oppure contattaci al numero telefonico 0445 380175.

Non sei riuscito a partecipare all’evento ma ti interessa approfondire l’argomento? Richiedi il podcast dell’evento, è gratuito!