04 Set

Stiamo cercando te! Analista programmatore software (rif. VI-APS06/19)

✓ Ti interessa entrare a far parte di una azienda in costante crescita?
✓ Hai esperienza lavorativa in ufficio tecnico e/o IT?
✓ Trovi stimolante poter confrontarti con diverse funzioni aziendali e settori merceologici differenti?

✉ Inviaci il tuo CV, potresti essere il nostro candidato ideale!

Cadtec è Competence Center certificato per soluzioni PLM e di gestione documentale.
Per ampliare il team tecnico-commerciale siamo alla ricerca di un Analista programmatore software che si occuperà di analizzare e gestire le problematiche e le necessità delle Aziende clienti, e di sviluppare il software e le configurazioni della soluzione.

Job della posizione

Dipendendo gerarchicamente dalla Direzione e funzionalmente dai Project Manager, le attività della figura sono per il 50% del tempo di analisi delle esigenze e problematiche dei clienti e assistenza tecnica presso l’azienda o in sede, mentre il 50% del tempo è suddiviso tra sviluppo software e configurazione del prodotto, customizzandolo sulla base delle esigenze del cliente.
La persona avrà inoltre la possibilià di entrare in contatto con le infrastrutture informatiche di grandi aziende e multinazionali, di apprendere dall’interazione con i più diversi settori merceologici, funzioni e uffici aziendali, e i relativi sistemi gestionali, CAD e di gestione documentale integrati con i software PDM e PLM che programmerà.

Skills ed esperienza pregressa

  • Diploma o Laurea ad indirizzo informatico. Esperienza lavorativa di almeno 2 anni in uffici tecnici e/o IT. Indispensabile la conoscenza dei linguaggi di programmazione SQL e C#/C++ o complementari. Preferibile la conoscenza dell’inglese almeno scritto / letto.
  • Capacità di gestione dello stress, flessibilità e disponibilità, professionalità nelle relazioni con colleghi e clienti, e di lavoro in team.

Sede di lavoro: Thiene (VI).

Assunzione a Tempo Indeterminato.

La ricerca è aperta a candidati di entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.

Per proporre la propria candidatura inviare il curriculum vitae all’indirizzo mail job@cadtec.it (rif. in oggetto VI-APS06/19) fornendo il “consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi dell’Art. 13 del D. Lgs. 196/03 e Art. 13 Regolamento Europeo 679/2016 “GDPR”.