Koch PROCAD

Gerhard Knoch è stato nominato Amministratore Delegato di PROCAD!

“Siamo incredibilmente felici di dare il benvenuto a Gerhard Knoch come ultima aggiunta al nostro team. Per le aziende incentrate sul prodotto, la digitalizzazione coinvolge l’intera catena del valore (…) e fra non molto tutto sarà gestito da una potente soluzione cloud. Con la sua profonda conoscenza dell’ecosistema cloud in particolare, Gerhard Knoch darà un contributo significativo per accelerare la nostra trasformazione (…) a diventare partner per la digitalizzazione per le aziende incentrate sulla produzione.” – Volker Wawer, fondatore di PROCAD

Da luglio 2020 l’ex Vicepresidente di Infor (software ERP con sede USA) è stato nominato Amministratore Delegato PROCAD e si fa Responsabile della futura strategia aziendale di PROCAD incentrata sullo sviluppo della digitalizzazione nelle aziende clienti.

Knoch, una laurea in ingegneria industriale al Karlsruhe Institute of Technology e 20 anni di incarico in Infor, è esperto nella complessa interazione tra ERP, PLM e SCM e nella necessità per le aziende di una solida integrazione fra gli strumenti aziendali.

“Sono lieto dell’opportunità di contribuire a plasmare la strategia aziendale di PROCAD. Guardando il team altamente motivato che ho trovato in PROCAD, non potrei essere più entusiasta e curioso della strada da percorrere. Il mio obiettivo è capitalizzare il potenziale di mercato esistente e far crescere continuamente la nostra attività “, afferma Gerhard Knoch.

Comments are closed.