Metisoft Spa

PRO.FILE Italia accresce la sua presenza nel territorio con Metisoft S.p.A.

Torino, 26 Maggio 2021. Metisoft S.p.A. entra nel network PRO.FILE Italia

“Un sodalizio vincente che permetterà a tutti i nostri clienti, attuali e futuri di beneficiare del nostro supporto alla digitalizzazione aziendale sempre più completo”. – Francesca Giachetti, CEO PRO.FILE Italia

Metisoft SpA, azienda marchigiana sul mercato dell’ICT da più di 30 anni entra ufficialmente nel network PRO.FILE Italia con una collaborazione che si orienta all’innovazione e all’Industria 4.0.
Grazie alla competenza specifica sui progetti PLM, ERP, MES e CRM, si pone a supporto del business e delle sfide tecnologiche che affrontano le aziende del territorio.

Con oltre 160 dipendenti e 40 consulenti esterni impiegati in 5 diverse sedi italiane, Metisoft SpA accresce la presenza del Gruppo PRO.FILE in Italia posizionandosi a supporto dei Competence Center e fornendo il proprio valore e know-how in tematiche specifiche quali il sistema SAP come ERP, le soluzioni Microsoft, il CRM, il MES e l’Automazione dei Processi per le aziende di numerosi settori quali: Fashion, Farmaceutico, Chimico, Automotive, Food&Beverage, Bancario e Assicurativo.

Sei interessato ad approfondire l’argomento?
Scr
ivici a mkt@cadtec.it o chiamaci allo 0445380175
per scoprire di più sulle novità di questa collaborazione!

Fonte: PRO.FILE Italia

Comments are closed.