PRO.FILE NEXT

PRO.FILE NEXT: l’innovativo PLM di nuova generazione

La nuova generazione della piattaforma software PRO.FILE è stata presentata da PROCAD GmbH & Co. KG in anteprima internazionale; ma quali sono le principali innovazioni di PRO.FILE NEXT? Cosa cambia e cosa rimane invariato dalla precedente release?

PRO.FILE NEXT: la piattaforma estensibile per la gestione integrata di dati e informazioni.

PRO.FILE NEXT, soluzione di punta di PROCAD rappresenta anche la sua più importante rivoluzione tecnologica ed è stata presentata tramite lancio ufficiale, a novembre 2020 con un evento dedicato all’innovazione.

Alla conclusione Gerhard Knoch, amministratore delegato di PROCAD, ha affermato: “PRO.FILE Next consentirà alle aziende di modellare i propri processi di business digitali utilizzando una piattaforma all’avanguardia abilitata per il cloud. Ciò offre alle aziende incentrate sul prodotto un sistema PLM perfettamente bilanciato che supporta le loro esigenze aziendali quotidiane e le aiuta a realizzare la loro visione digitale”.

PRO.FILE NEXT - LA PIATTAFORMA

Le 10 migliori caratteristiche di PRO.FILE NEXT:
com’è l’innovazione?

  • STANDARD: grazie a PROCAD e al network internazionale di PRO.FILE con oltre 800 clienti nel mondo e più di 30 anni di esperienza.
  • CONFIGURABILE ‘OUT OF THE BOX’ per gestire tutto il ciclo di vita dei tuoi dati e documenti con libertà e flessibilità.
  • CLOUD READY: per permetterti di scegliere liberamente anche la soluzione in Cloud e On Premise.
  • IMPLEMENTABILE CON LA METODOLOGIA EASY.CONfig: per uno sviluppo senza programmazione e step-by-step sulla base delle esigenze della Tua azienda.
  • APPs READY: per portare il task al centro della tua attività aziendale e non il software che lo ospita.
  • INTEGRABILE CON I SISTEMI in uso in MECCATRONICA grazie a tutti i moduli standard d’integrazione con i sistemi aziendali già presenti.
  • Studiata in pacchetti preconfigurati, basati sulle BEST PRACTICE maturate lungo anni di esperienza.
  • Permette di seguire il ciclo di vita dei files di interesse tramite la nuova funzione FOLLOWEE.
  • CONFIGURABILE grazie al metodo EASY.CON – NO CODE
  • Facile da configurare in autonomia da parte dell’utente mediante l’EASY.CONtrol Panel.

PROCAD: il partner digitale che guida la trasformazione

La trasformazione digitale è un’opportunità unica d’innovazione per le aziende; ma per rispondere alle sfide che le industrie 4.0 si trovano ad affrontare, PROCAD ha studiato dei pacchetti applicativi pre-configurati. Quale metodo migliore per implementare la gestione di nuovi processi e innovazioni se non mediante delle Best Practice consolidate?

Inoltre, per aumentare l’efficacia delle sue implementazioni, PROCAD ha intrapreso un percorso di reclutamento di nuovi talenti per ampliare la propria struttura organizzativa e meglio rispondere alle sfide dell’industria in ottica di piena interdisciplinarità, superando di fatto la suddivisione PLM/DMStec. Grazie a queste misure d’innovazione, alla scalabilità della soluzione e alle integrazioni standard con i sistemi aziendali, PRO.FILE cresce con il business per offrire una soluzione ‘all-in-one’ ai suoi clienti.

Fonte: PRO.FILE Italia

Vuoi saperne di più?
Contattaci per maggiori informazioni su PRO.FILE e su come migliorare la tua efficienza aziendale!

Comments are closed.