ACATEC

PROCAD si espande per configurare il futuro assieme ad ACATEC

Karlsruhe, 31 marzo 2021. PROCAD diventa stakeholder di maggioranza in ACATEC

“Questa acquisizione strategica ci consentirà di servire i nostri clienti in modo ancora più completo e aggiungere ulteriore valore ai loro processi. La nostra filosofia rimane la stessa: fornire rapidamente risultati ai nostri clienti grazie alla facilità di implementazione e funzionamento”. – Gerhard Knoch, amministratore delegato di PROCAD

ACATEC e PROCAD, dopo un periodo di stretta collaborazione, si avviano ad innovare fianco a fianco le loro soluzioni configurabili. PRO.FILE così integra la sua offerta con prodotti specifici del mercato come configuratori e visualizzatori 3D, strumenti per la gestione delle varianti e delle opzioni di prodotto fino a CPQ software.

Johann Dornbach, CTO di PROCAD riporta “Le nostre aziende condividono culture e missioni molto simili, quella che era iniziata come una partnership, si è rapidamente trasformata in una stretta collaborazione molto produttiva. Ci siamo resi conto che integrando le due soluzioni avremmo potuto accelerare notevolmente i processi dei nostri clienti, ad esempio quando si tratta di automazione CAD. Dovevamo solo fare il passo successivo e rendere questa relazione permanente “.

Dichiarazione a cui Henning Bitter, CEO ACATEC aggiunge: “La partnership con PROCAD ci ha dimostrato sin dall’inizio che la nostra collaborazione non solo fa avanzare notevolmente i nostri obiettivi condivisi, ma ha anche il potenziale per accelerare i processi dei nostri clienti fino a 20 volte. Oltre a una maggiore visibilità sul mercato, ACATEC beneficia anche di una forte società madre e della sua vasta esperienza nella gestione del ciclo di vita del prodotto”.

Sei interessato ad approfondire l’argomento?
Scr
ivici a mkt@cadtec.it o chiamaci allo 0445380175
per scoprire di più sulle novità di questa collaborazione!

Fonte: PROCAD

Comments are closed.